25 Set, 2022

Ultimi Articoli

Caro bollette, Cattaneo (FI): “E’ peggio della pandemia”

Il mantra è quello di stare al fianco delle imprese

Scostamento di bilancio? Fare tutto ciò che serve


AgenPress. Alessandro Cattaneo, deputato e responsabile dei dipartimenti di Forza Italia, è intervenuto nel corso del Tg di Cusano Italia Tv.

Sul caro energia.

“Noi torneremo in aula per parlare del decreto aiuti bis il 13 settembre -ha affermato Cattaneo- . All’interno del decreto aiuti bis bisognerà intervenire immediatamente dando liquidità anche a costo di fare qualche scostamento di bilancio. La priorità è tenere in vita le imprese. Il mantra è quello di stare al fianco delle imprese che sono tutte in ginocchio. E’ peggio della pandemia, perché sono bollette senza senso, adesso loro sono attoniti di fronte a ciò che gli arriva ma se va avanti così saranno costretti a chiudere”.

Sullo scostamento di bilancio.

“Fare debito è l’ultima delle possibilità, se però rimane l’unica possibilità per tenere in vita le imprese, io per tenere in vita le imprese faccio tutto quello che serve.

Al momento Draghi ha fatto iniziative importanti, però se siamo a questo punto evidentemente non è stato fatto abbastanza nemmeno da Draghi. Ora bisogna fare iniziative che diano risultati concreti”.

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere