05 Feb, 2023

Ultimi Articoli

Cantalamessa: “Picchetto Fratin? Condivido le parole di Salvini. Si sta parlando troppo e troppo presto”

- Advertisement -

Sindaci e cittadini sono le prime vittime, la colpa è dei governi centrali


AgenPress. Gianluca Cantalamessa, senatore della Lega, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus.

Ischia, Salvini contro Pichetto Fratin (qualcuno vuole arrestare i sindaci, io voglio proteggerli). “Condivido le parole di Salvini -ha affermato Cantalamessa-.

Parlando di Ischia bisogna esprimere tutta la solidarietà alle famiglie delle vittime. Si sta parlando troppo e troppo presto. Ci si sta accanendo con dei commenti che magari andrebbero anche fatti ma non adesso. Ischia è un’isola morfologicamente particolare e già questo la pone in un rischio idrogeologico importante.

Mi dà fastidio l’attacco ai sindaci e agli abitanti, quando ci sono realtà ben precise da parte del governo centrale. Ad esempio il Tevere da quanto tempo non viene drenato? Ci sono responsabilità della Regione.

Solo la Regione Campania aveva 400 milioni per il dissesto idrogeologico e ne ha spesi appena il 25%. Sindaci e cittadini sono le prime vittime, è una follia lo sciacallaggio a cui stiamo assistendo”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere