02 Feb, 2023

Ultimi Articoli

Bologna. Parte il tour del film “L’Amore Allegro” con Maurizio Mattioli per la regia di Francesco Bonelli

- Advertisement -

AgenPress. Maurizio Mattioli è la guest star di un film sentimentale, un ruolo speciale per l’attore romano, guidato dal regista Francesco Bonelli che presenta il suo nuovo film di Natale, “L’amore allegro”, decisamente lontano dal cliché dei classici cinepanettoni e pronto ad offrire un sano spunto sulle relazioni interpersonali in un periodo storico difficile.

Nella pellicola è presente l’attrice Ludovica Bargellini, coprotagonista purtroppo recentemente scomparsa. Una stella che grazie a questa opera continuerà a brillare. La commedia dal sapore magico racconta, in un susseguirsi di stati d’animo diversi, una storia nella quale ognuno può davvero rispecchiarsi. Marco, in cerca dell’amore spensierato e privo di legami, scopre che i sentimenti incontrano sempre il momento della responsabilità e della scelta.

Incappando in una serie di duri momenti, fa le sue valutazioni guidato da uno strano psicologo della Asl (interpretato dallo stesso Francesco Bonelli) che accoglie insolitamente i suoi pazienti sulla panchina di un parco pubblico. Combattuto tra la scelta di una famiglia convenzionale, ma senza amore, e una strada più dura con la compagna che veramente crede in lui, Marco saprà trovare proprio quell’amore allegro che stava cercando, senza la benedizione di nessuno, né di suo padre, né della tradizione, né degli amici che hanno tutti legami infelici.

Il film, con il cast completo, sarà presentato in anteprima nazionale in una serie di cinema italiani. Un tour del cuore per un film d’autore. La prima proiezione si terrà a Bologna il 13 dicembre alle ore 21 presso il Nuovo Cinema Nosadella. Grande attesa per il cast e il regista Bonelli, orgoglioso e fiero di presentare al pubblico questo suo lavoro frutto di sacrifici, impegno e la passione di chi da sempre ama il cinema.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere