Arrestato Massimo Ferrero. Crac di 4 società. Ai domiciliari la figlia Vanessa. Difensore, trattato peggio di Totò Riina

AgenPress – Insieme al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, é stata arrestata e posta ai domiciliari anche la figlia del presidente della Sampdoria, Vanessa, cui viene contestato lo stesso reato di bancarotta di cui é accusato il padre. Tra gli arrestati, inoltre, c’é anche un nipote di Ferrero, Giorgio. Non si conosce, per il momento, l’identità degli altri tre arrestati coinvolti nell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Paola.

Ferrero è stato arrestato per il crac di 4 società nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede in provincia di Cosenza. Le società, da quanto si è appreso, sono state dichiarate fallite qualche anno fa.

 “Lo stanno trattando peggio di Totò Riina”, ha detto il difensore l’avvocato Pina Tenga. “Abbiamo fatto istanza alla Procura di Paola – prosegue la penalista – per chiedere che Ferraro possa essere trasferito a Roma per presenziare alla perquisizione e all’apertura di una cassaforte”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie