Anarchici: Cerreto (FDI): striscione Meloni e Valditara testa in giu’, violenza inaudita

AgenPress. “Ancora striscioni raffiguranti Giorgia Meloni e questa volta anche Giuseppe Valditara a testa in giu’. Un gesto di violenza inaudita che pone urgente riflessione sui sentimenti che la sinistra sta seminando nelle nuove generazioni.

Un gesto preoccupante perché questo striscione è affisso al liceo classico Carducci di Milano, luogo di studio ed educazione che non concilia con l’educazione all’odio. Ora senza voler cadere nella polemica e propaganda fine a se stessa, è evidente che se ci fosse stata un’altra persona al posto dell’attuale nostro Presidente del Consiglio, la sinistra avrebbe taciuto e mai avrebbe alimentato l’odio fomentando anche un ritorno al fascismo.

Non saranno queste azioni ad istigare e creare scontri perchè è una poltica che non ci appartiene, sicuramente sarà aperta un’inchiesta e chi alimenta l’odio pagherà le conseguenze. La forza di questo Governo sta nei quotidiani consensi del popolo italiano che ha ben compreso l’ipocrisia delle attuali opposizioni che fino a qualche tempo fa ci hanno mal governato.

Nell’esprimere la totale vicinanza a Giorgia Meloni e a Giuseppe Valditara questi episodi incresciosi ci invitano ad andare avanti con lo stesso principio di responsabilità del buon padre di famiglia con l’auspicio che si plachi tutto l’odio che sta crescendo a dismisura.

Lo ha dichiarato il deputato Marco Cerreto.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie