03 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Alessia Piperno libera. Sta tornando in Italia. Ad accoglierla Meloni. “Sto bene, sono emozionata e commossa”

- Advertisement -

AgenPress – Alessia Piperno è stata liberata e sta rientrando in Italia. Lo fa sapere Palazzo Chigi in una nota. “Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa”, si legge nel comunicato di Palazzo Chigi.

Alessia Piperno atterrerà nelle prossime ore all’aeroporto di Ciampino a Roma, ad accoglierla la presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha informato personalmente i genitori.

“Sto bene, sono emozionata e commossa”,  avrebbe detto, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, Alessia Piperno parlando al telefono con i genitori una volta sull’aereo che dall’Iran la sta riportando in Italia. La ragazza, sempre secondo quanto è stato possibile ricostruire, sarebbe stata consegnata ai funzionari dell’ambasciata italiana a Teheran direttamente in aeroporto. Una volta sull’aereo, la prima cosa che ha fatto è stato chiamare i genitori in Italia.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere