29 Gen, 2023

Ultimi Articoli

Afghanistan. Ex presidente Karzai chiede la riapertura delle scuole femminili. E’ questione vitale per il Paese

- Advertisement -

AgenPress – L’ex presidente dell’Afghanistan ha affermato che il dialogo tra gli afghani e la riapertura delle scuole per le ragazze sono questioni vitali che il Paese deve affrontare.

In un tweet ha riferito durante un incontro con l’ambasciatore del Giappone si è parlato dell’importanza del dialogo tra afghani e della riapertura delle scuole per le ragazze.

“Il dialogo tra gli afgani e la riapertura delle scuole femminili sono questioni vitali per la prosperità e il progresso del Paese”, ha affermato Hamid Karzai.

Nel frattempo alcuni analisti politici hanno affermato che il dialogo tra afghani aiuterà il Paese ad affrontare le sfide esistenti nel Paese.

“Il dialogo tra gli afghani è positivo, ma sarà efficace quando entrambe le parti comprenderanno le reciproche richieste”, ha affermato Torek Farhadi, analista politico.

Nel frattempo, anche Mohammad Khalid Hanafi, ministro ad interim del vizio e della virtù, ha incontrato l’ambasciatore del Giappone e ha sottolineato che Kabul desidera buone relazioni con il mondo, ma non può scendere a compromessi sulla religione e sui valori islamici.

“L’Afghanistan ora ha la pace… e il governo ha il controllo su tutto il territorio”, ha detto Bilal Karimi, vice portavoce dell’Emirato islamico.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere