Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: “Privo di logica scoraggiare le imprese”

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress. “L’Inail contempla il Covid 19 come infortunio sul lavoro. In questo modo se il dipendente si ammala il datore di lavoro ne risponde. Lo stesso accade per ristoratori ed albergatori categorie bistrattate e in crisi.

Si tratta di una norma inaccettabile e priva di logica che scoraggia la ripartenza delle attività di impresa. E intanto il roboante Decreto Rilancio da 55 miliardi annunziato alla Città e al Mondo dal Presidente Conte non è pronto, seguendo l’ assurdo criterio della conferenza che precede il documento: in un Paese normale dovrebbe essere il contrario.

Attualmente il testo non c’è, deve essere scritto ed andare alla Ragioneria per accertare le coperture di spesa. Siamo lontani dalle “prossime ore” per l’ erogazione del denaro di cui aveva parlato Conte in conferenza. Insomma, l’ennesima dichiarazione, della quale egli è responsabile alla pari del governo e della classe di burocrati ed esperti (450) che, almeno a parole, consigliano. Siamo nella piena confusione amministrativa e nel dilettantismo politico. Si sveglino, perchè la gente ha fame e ha bisogno di aiuti, subito”.

Lo dichiara, in una nota, il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -