Conte: “Nordio e la maggioranza di Meloni sono scappati dall’Aula mentre parlava Scarpinato”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Ieri è successa una cosa grave. Il senatore del M5S Roberto Scarpinato, ex magistrato antimafia, ha attaccato in Senato il Governo Meloni e il pacchetto di impunità presentato a favore di potenti, politici e corrotti per creare una giustizia debole contro chi conta e implacabile con chi non ha niente.
Nel corso dell’intervento, senza alcun rispetto istituzionale, il Ministro di Fratelli d’Italia Nordio e la maggioranza di Meloni sono scappati dall’Aula del Senato.
Io e il mio Governo non siamo mai scappati quando in pandemia, anziché darci una mano nella più grande emergenza dal Dopoguerra, Meloni e soci ci hanno lasciati soli o ci gridavano in tv “criminali”.
Possono fuggire quanto vogliono. Come ha detto il nostro senatore Scarpinato ieri: “Bene quest’aula vuota, resteremo noi a difendere questo Paese. Abbiamo scelto di stare dall’altra parte della barricata, dalla parte dei cittadini senza potere, dalla parte di quell’Italia che ancora crede nell’onestà e nella Giustizia uguale per tutti”.
E’ quanto dichiara, in una nota, il presidente del M5S Giuseppe Conte.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -