Ucraina. I russi bombardano una scuola a Kharkiv. Si è aperto un cratere del diametro di circa dieci metri, pieno d’acqua

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – I russi hanno bombardato una scuola  nel quartiere Osnovyansky di Kharkiv.

Il missili dei russi hanno colpito un istituto scolastico a due piani, provocandone il crollo. Inoltre, nel luogo dell’esplosione si è formato un buco pieno d’acqua, il suo diametro è di circa 10 metri. In diverse case private vicine sono state rotte le finestre.

Ieri sera a Kharkiv si sono sentite forti esplosioni. Il capo della guarnigione di Kharkiv, Serhiy Melnyk, ha riferito che la città è stata bombardata dalla regione russa di Belgorod . Secondo i dati preliminari, gli invasori hanno colpito la città con il sistema missilistico antiaereo S-300.

Il sindaco di Kharkiv Ihor Terekhov ha notato che hanno registrato un “arrivo” vicino a uno degli edifici residenziali, le finestre delle persone sono state fatte saltare. Successivamente, il capo dell’amministrazione militare regionale di Kharkiv, Oleg Sinegubov, ha riferito dei danni all’istituto scolastico. A quel punto non si sarebbero registrati feriti.

Serhii Melnyk ha invitato gli abitanti di Kharkiv a prestare particolare attenzione ai segnali di pericolo aereo questa notte, poiché gli occupanti non hanno pietà per i civili.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -