Attentato a Bruxelles, Isabella Adinolfi (FI): “Europa sotto assedio, necessario un cambio immediato”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Di fronte all’attentato a Bruxelles e agli arresti a Milano, è evidente che l’Europa sia sotto assedio ed in una situazione di pericolo crescente. Per troppo tempo abbiamo fatto finta di nulla, sperando che le politiche di integrazione funzionassero.

Ci abbiamo provato con le migliori intenzioni, ma ora vediamo chiaramente i loro limiti e il fatto che non funzionino. Persone più o meno estremiste e violente sfruttano le nostre libertà e valori per colpire dal cuore della nostra società. 

È inimmaginabile pensare che una persona, come l’attentatore di Bruxelles, priva del diritto di rimanere in un paese dell’Unione Europea, possa decidere autonomamente di andarsene. Ma penso anche alle recenti aggressioni ai danni di ragazze a Milano. Chi non ha il diritto di restare, deve essere accompagnato fuori dai confini dell’Unione. La sicurezza dei nostri cittadini deve essere la priorità assoluta. È imperativo richiedere un cambiamento reale e immediato. Dobbiamo farlo per le nostre famiglie e per tutte le vittime innocenti. Le cose devono cambiare, e subito!”.

Con questo post sui social network, l’eurodeputata di Forza Italia, Isabella Adinolfi, ha commentato l’attentato a Bruxelles che ha provocato la morte di due cittadini svedesi. 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -