Appello Hamas al mondo arabo e musulmano di scendere in piazza. Smentite decapitazioni vicili

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  L’ex capo di Hamas Khaled Meshaal ha rivolto oggi un appello a tutto il mondo musulmano a scendere in strada venerdì dopo la preghiera per manifestare sostegno ai palestinesi e affinché i popoli dei Paesi vicini si uniscano contro Israele. E’ necessario “andare nelle piazze del mondo arabo e islamico venerdì”, ha detto Meshaal, che attualmente dirige in Qatar l’ufficio della diaspora di Hamas, in una dichiarazione registrata inviata a Reuters. I popoli di Giordania, Siria, Libano ed Egitto hanno il dovere più grande di sostenere i palestinesi, perché, ha detto, “i confini sono vicini a voi”.

Con un volantino diffuso sul web la fazione palestinese da Gaza “Hamas smentisce in modo totale tutte le fake news che sono state diffuse dai media occidentali, ultima delle quali quella secondo cui la resistenza o i suoi membri avrebbero ucciso e decapitato teste e attaccato civili”.

“I media occidentali ignorano i crimini dei sionisti a Gaza. Facciamo appello a loro di riferire in maniera più corretta”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -