AgenPress – Secondo il portavoce dell’IDF Daniel Hagari, più di 400 militanti palestinesi sono stati uccisi nel sud di Israele e nella Striscia di Gaza, e decine di altri sono stati catturati, Altri 1.990 feriti nelle ultime 24 ore.
Israele ha effettuato attacchi aerei contro Hamas, i cui combattenti sono ancora presenti nelle città israeliane del sud, a Ofakim, Sderot, Yad Mordechai, Kfar Aza, Be’eri, Yated e Kissufim.
Un ufficiale militare israeliano afferma che “centinaia di terroristi” sono stati uccisi e decine catturati nei combattimenti con i militanti di Hamas a Gaza e nel sud di Israele.
Il contrammiraglio Daniel Hagari ha parlato con i giornalisti domenica, più di 24 ore dopo che il gruppo militante palestinese ha lanciato un assalto senza precedenti in Israele, uccidendo centinaia di persone, lanciando migliaia di razzi e riportando prigionieri nella Gaza bloccata.
Israele sta combattendo i militanti nel sud e lanciando attacchi aerei su Gaza che hanno raso al suolo gli edifici.
Israele sta combattendo i militanti nel sud e lanciando attacchi aerei su Gaza che hanno raso al suolo gli edifici.
Le Forze di Difesa Israeliane (IDF) affermano che aerei da combattimento hanno colpito un complesso a Gaza appartenente al capo del dipartimento di intelligence di Hamas.
“L’IDF sta attualmente continuando a colpire obiettivi terroristici nella Striscia di Gaza”.