Gasparri: “Questo Governo vincerà anche le elezioni del 2027 e del 2032. Forza Italia non è morta”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Questo Governo durerà cinque anni, non esiste guida tecnica o politica migliore. Stiamo già archiviando le elezioni del 2027, che rivinceremo, e ci stiamo concentrando su quelle del 232, ma penso che vinceremo anche quelle”.
Lo ha affermato Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, al microfono di Marco Trombetta durante il programma “Il Timone” condotto da Daniele Biacchessi su Giornale Radio FM.
“Il convegno di Paestum è stata esperienza molto importante con temi, proposte, progetti, concretezza. Non è solo l’intitolazione del ponte a Berlusconi, ma è la volontà di farli i ponti. Dicevamo che eravamo finiti, che eravamo morti, invece abbiamo dimostrato che Forza Italia c’è, che conta e ha grande partecipazione – ha aggiunto Gasparri –.
Migranti? L’Italia si sta facendo sentire. Non abbiamo sottoscritto un’intesa europea che deve essere modificata: non si possono finanziare i trafficanti di clandestini come alcune Ong tedesche. Un conto è aiutare Caritas a sfamare i poveri, un conto è finanziare Carola Rackete per alimentare traffico di persone”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -