Andrea Purgatori. Gli esami istologici rivelano che al momento della morte non erano presenti metastasi al cervello

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Al momento del decesso di Andrea Purgatori, non erano presenti “metastasi al cervello”. È quanto emerge “concordemente” dagli esami istologici. Oggi c’è stato un incontro tra i consulenti dei pm e quelli delle parti per fare il punto sulle attività investigative. Nel procedimento, avviato dopo una denuncia dei familiari, sono indagati due medici per omicidio colposo.

La Procura di Roma sta valutando la richiesta di incidente probatorio. Il risultato non esclude del tutto che le presunte metastasi possano essere scomparse dopo le cure massicce a base di chemioterapia a cui era stato sottoposto Purgatori.

“In relazione ai risultati preliminari della consulenza tecnica, circolati oggi – comunicano gli avvocati della famiglia del giornalista, Alessandro e Michele Gentiloni Silveri – la famiglia Purgatori prende atto dell’assenza di metastasi cerebrali a carico di Andrea Purgatori e, come fin dall’inizio di questa vicenda, continua a confidare nell’operato della magistratura, con l’unico intento di far accertare la verità degli eventi e le eventuali responsabilità”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -