AgenPress – Un uomo è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate in una violenta colluttazione avvenuta intorno alle 23.30 nel bar Big Town di via Bologna. La vittima si chiamava Davide Buzzi, 42 anni. Ferito in modo grave anche un giovane di 20 anni che era con lui e che è stato accoltellato al ventre. Feriti, in maniera non grave, il titolare del bar (41 anni) e suo padre (69 anni). La colluttazione è avvenuta fra queste quattro persone. Il fatto, secondo una prima ricostruzione, sembra essere ricollegabile a una sorta di regolamento di conti.
Nella rissa nata davanti al locale non distante dalla centrale piazza del Travaglio, ad un certo punto è spuntato un coltello, e uno dei due uomini giunto sul posto, il 43enne, è rimasto gravemente ferito.
Dopo la chiamata ai soccorsi, davanti al locale sono giunti il personale medico del 118 con le ambulanze, polizia e carabinieri. Nella colluttazione sono rimasti feriti anche gli altri tre partecipanti, ma nessuno di loro in modo grave.
Tutti i feriti sono stati trasportati all’Arcispedale Sant’Anna di Ferrara, sito nella frazione di Cona, dove però il 43enne è giunto in condizioni disperate. I medici non sono riusciti a salvargli la vita, dichiarandone il decesso poco dopo l’arrivo nel nosocomio emiliano.
Mentre i feriti venivano trasportato in ospedale a sirene spiegate, gli agenti di polizia e i carabinieri giunti sul posto avviavano le indagini per poter ricostruire dinamica e motivazioni di quanto accaduto.
L’area è stata sgomberata e il perimetro nei pressi dell’attività commerciale delimitato, di modo che le forze dell’ordine potessero effettuare i rilievi necessari e raccogliere tutti gli elementi utili per chiarire la vicenda.
La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella che porta a un regolamento di conti, ma bisognerà attendere i risultati delle indagini per poter far luce sulla vicenda e chiarire le responsabilità delle persone coinvolte.