Santanché risponderà a tutto escludendo le dimissioni richieste con una petizione on line da Fratoianni

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Risponderò su tutto, sono 23 anni che faccio politica, ci ho sempre messo la faccia. Non abbiate preoccupazioni e aspettate serenamente”. Lo afferma la ministra Daniela Santanché parlando con i giornalisti a margine dell’evento Futuro Direzione Nord a Milano. “Dimettermi? Su cosa? Sia serio. Andiamo dietro a Report?” ha risposto Santanché a un cronista che gli ha chiesto se abia pensato di dimettersi.

“Mi sembra che la maggioranza sia non solo compatta, ma più compatta. Dovete cercare altre cose per far sì che la maggioranza non sia compatta”.

A chiedere le dimissioni il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra invitando i cittadini a firmare la petizione.

“Cosa succede se un normale cittadino non paga le tasse allo Stato? Ecco, inutile approfondire. Ma se ti chiami Daniela Santanchè e hai accumulato un debito nei confronti dello Stato, puoi chiedere di restituire solo il 60% del debito, suddiviso in rate da 10 anni. Lo scopriamo dal ricorso presentato dai legali della ministra per evitare il fallimento di Visibilia, che ha i suoi libri contabili in tribunale”.

“E chi dovrà decidere se accettare o meno la proposta? – prosegue l’esponente rossoverde – Il ministero di Giancarlo Giorgetti. Un collega di governo di Santanchè, quindi. Ecco, tutte le volte che parlano di fisco amico e fesserie varie, è chiaro che parlano solo per loro. C’è una sola cosa da fare, Santanchè deve dimettersi”.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -