Alluvione in Emilia-Romagna. Conte: “L’aiuto ai cittadini, ai lavoratori e alle imprese colpite sia rapido e più consistente”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. Aspettiamo di leggere il decreto del Governo sull’alluvione in Emilia-Romagna. Il Movimento 5 Stelle in Parlamento metterà in campo il massimo dell’impegno affinché l’aiuto ai cittadini, ai lavoratori e alle imprese colpite sia rapido e più consistente.
Dalle anticipazioni che leggiamo, fra le misure che verranno messe in campo ci sono la cassa integrazione in deroga, contributi a fondo perduto per gli autonomi, il potenziamento del fondo di garanzia per le piccole e medie imprese.
Esattamente le stesse misure di emergenza che il nostro Governo aveva messo in campo per far fronte all’emergenza Covid, mentre l’attuale maggioranza si limitava a contestare, promettendo mille euro con un click sul conto corrente delle persone. Bene.
A proposito di ripensamenti del Governo, ne suggeriamo uno anche sul Superbonus 110%, che per noi ora va esteso a chi ha visto la propria casa travolta dal fango e dall’acqua.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -