Pnrr. Renzi, non ha né capo né coda destinare i soldi allo stadio. Nardella faccia un passo indietro o sbatte

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “Mettere i soldi europei sullo stadio è una cosa che non ha né capo né coda: oggi sui giornali tedeschi c’erano gli articoli su questa vicenda. Non si è mai visto che con i soldi degli euroscettici si possano pagare le spese che in altre città pagano le società di calcio”.

Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi, nel corso di una conferenza stampa a Firenze alludendo a una ex area militare al confine con Scandicci.

“Il tempo è scaduto, è il momento di abbandonare l’ideologia, lo diciamo a Nardella e a Meloni. Ad entrambi chiediamo un incontro. Il Comune di Firenze deve indicare la destinazione dei 55 milioni che sembravano persi. Noi siamo per l’ex caserma Lupi di Toscana, ma ci va bene una qualsiasi soluzione”.

“Al sindaco Nardella dico che c’è un muro. E quindi lui ora o fa marcia indietro o va a sbattere: anzi, dico che deve girare la macchina. Indichi lui dove mettere i 55 milioni. Lo stadio con i soldi dall’Europa è una vergogna. Lo stadio con i soldi pagati dallo Stato è una vergogna”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -