AgenPress – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha pubblicato la foto di un incontro che ha tenuto con i funzionari per discutere del ripristino delle comunicazioni e dell’approvvigionamento energetico dopo l’ultima ondata di scioperi russi, affermando in un post su Telegram che “il nemico ha danneggiato la nostra infrastruttura energetica, ma ora lo stiamo facendo tutto il necessario per ripristinare rapidamente la fornitura di energia elettrica.”
“È importante ridurre il consumo di elettricità dalle 17:00 alle 22:00. Ciò alleggerirà il carico sulla nostra rete elettrica e ridurrà la necessità di interruzioni di emergenza”, ha affermato.
“Il nemico ha danneggiato la nostra infrastruttura energetica, ma al momento stiamo facendo tutto il necessario per ripristinare tempestivamente l’alimentazione. È importante ridurre il consumo di elettricità dalle 17:00 alle 22:00. Ciò alleggerirà il carico sul nostro sistema di alimentazione e ridurrà la necessità di interruzioni di emergenza”, ha poi scritto su Telegram dopo un incontro sul ripristino della comunicazione e dell’approvvigionamento energetico.
“L’infrastruttura della comunicazione mobile non è stata interessata”, prosegue sottolineando tuttavia che “in alcuni punti sono state osservate interruzioni dovute alla mancanza di alimentazione”. “Teniamo duro. Stiamo lavorando, uniamoci. Solo così supereremo tutte le prove”.