Ucraina. Lunghe file di auto lasciano Kiev. Veicoli militari russi sono entrati dalla Crimea

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Le foto della capitale ucraina Kiev stanno emergendo di lunghe file di auto in uscita dalla città dopo l’attacco russo di giovedì mattina. Il traffico intenso sembra muoversi verso ovest, lontano da dove si sono sentite le esplosioni questa mattina, con poche auto in direzione est.

All’alba si sono sentite esplosioni provenire dall’est della città, in direzione dell’aeroporto internazionale di Boryspil.

Esplosioni sono state segnalate anche in altre parti dell’Ucraina, tra cui Kharkiv e la città portuale di Odessa.

I veicoli militari russi sono entrati in Ucraina attraverso la Crimea, secondo un video diffuso dalla Guardia di frontiera ucraina.

Non è chiaro da quale confine i veicoli stiano entrando in Ucraina: Chongar a est o Kalanchak a ovest.

Questa mattina, il video in diretta dal valico di frontiera con la Bielorussia ha mostrato una colonna di truppe e veicoli militari che attraversavano l’Ucraina. Il video è stato girato intorno alle 6:48 ora locale all’incrocio tra Senkivka, Ucraina, e Veselovka, Bielorussia.

La guardia di frontiera ucraina ha detto alla Galileus Web in una dichiarazione in precedenza che i loro confini sono stati attaccati dalla Russia e dalla Bielorussia “con l’uso di artiglieria, equipaggiamento pesante e armi leggere”.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -