Castellone (M5S): “La coraggiosa inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale ha raccontato una delle pagine più inquietanti della nostra storia attuale”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “La coraggiosa inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale ha raccontato una delle pagine più inquietanti della nostra storia attuale – lo scrive in una nota Facebook la Vice Presidente del Senato Mariolina Castellone – .

Vedere i giovani del partito di Governo inneggiare al fascismo e al nazismo, e incitare all’odio, al razzismo e alla violenza è veramente raccapricciante. Inoltre, dalle parole della coordinatrice di “Casa Italia”, sembra emergere un collegamento tra i fondi del servizio civile e le attività di propaganda politica di Fratelli d’Italia.

Data la gravità dei fatti raccontati, abbiamo presentato, come Movimento 5 Stelle, un’interrogazione al Governo per fare luce su questo ennesimo scandalo che colpisce la maggioranza, chiarire come vengono utilizzati i soldi pubblici destinati al servizio civile, accertare eventuali responsabilità e prendere le distanze da questi atteggiamenti reazionari. L’Italia è un Paese antifascista e l’apologia di fascismo è un reato” – conclude.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -