Salvini: il presidente Mattarella ha il rispetto mio e della Lega. Schlein: ieri ha rincarato la dose, oggi si arrampica sugli specchi

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “Nessuna polemica col presidente Mattarella, il presidente ha il rispetto mio e della Lega”. Così il vicepremier Matteo Salvini questa mattina ad Agorà su Rai tre Rai. Salvini ha poi detto di non di aver ricevuto una telefonata dalla Meloni dopo il tweet di Borghi. “Non c’e’ stata nessuna telefonata”.

“E’ molto grave l’attacco arrivato dalla Lega, mai visto. Oggi Salvini si arrampica sugli specchi ma ieri ha rincarato la dose e trovo sia stato molto grave, così come è grave far passare tutte queste ore senza una presa di posizione di Meloni”, ha commentato Elly Schlein.

“Mi sembra che soprattutto Salvini non sappia che fare per farsi notare. Una modalità sceneggiata molto imbarazzante perché si vanno a colpire le massime autorità dello Stato. Mattarella è una delle personalità più rispettate non solo del nostro paese ma anche a livello europeo. L’attacco al presidente della Repubblica deriva dalla scelta del premierato. Facciamo un brutto spettacolo anche per la nostra campagna elettorale”,  ha detto Brando Benifei (PD).

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -