Elon Musk critica il consigliere al commercio di Trump. E’ “un cretino” ed “è più stupido di un sacco di mattoni”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPressSembra che sia degenerata una disputa tra due dei principali consiglieri del presidente Donald Trump in merito all’opportunità di imporre nuovi dazi a decine di Paesi.

Elon Musk  ha criticato i dazi e si è scagliato contro il consigliere commerciale Peter Navarro, dopo che Navarro ha liquidato il fondatore di Tesla definendolo un “assemblatore di automobili” e un “cretino”. L’affondo del miliardario segue le parole di Navarro su Musk. Nel corso di un’intervista a Cnbc, il consigliere al commercio aveva detto: “Alla Casa Bianca lo capiamo tutti, e lo capiscono anche gli americani, che Elon è un produttore di auto. Anzi è un assemblatore di auto”, considerato che “buona parte” delle batterie delle auto Tesla arriva dal Giappone e dalla Cina.

 “E’ più stupido di un sacco di mattoni”, ha aggiunto Musk criticando Navarro. Il miliardario ha inoltre ricordato che Tesla è la casa automobilistica con più vetture Made in America.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -