Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: “Papa finita la dietrologia”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Dopo 31 giorni dal ricovero al Policlinico Gemelli, i media vaticani per la prima volta hanno mostrato una foto del Papa concelebrante messa. Naturalmente l’aspetto è di un convalescente, ma questa foto pone fine alle dietrologie, ai soliti complottismi che hanno caratterizzato questo periodo. Non è casuale la pubblicazione avvenuta alla seconda domenica di Quaresima scandita dalla significativa lettura del Vangelo della Trasfigurazione caro ai cristiani di occidente e di oriente.

Auguro al Papa una ulteriore e rapida guarigione in modo da poter guidare spiritualmente i riti della Settimana Santa e della Pasqua”.

Lo dice in una nota il Presidente di Unione Cristiana e Responsabile Nazionale del Dipartimento Salute della DC, Sen. Domenico Scilipoti Isgrò.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -