Andrea Migliore Business Development Public Sector Rina Prime Value all’Italian Investment Council 2025 by Remind

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Si sono conclusi il 27 febbraio 2025 i tavoli di approfondimento di “Italian Investment Council 2025” by Remind – l’Associazione delle Buone Pratiche dei Settori Produttivi Italiani – un’importante occasione di confronto tra Pubblico e Privato per promuovere le eccellenze del Made in Italy all’estero, analizzare le sfide e le opportunità legate agli investimenti e allo sviluppo economico sostenibile, sociale e culturale.

Esperti, Imprenditori, Manager, Professionisti Partner di Remind che hanno messo a disposizione esperienze e competenze per delineare insieme alle Istituzioni internazionali, nazionali e locali le Politiche industriali per la crescita dell’Italia, per la sicurezza e il benessere delle persone dove vivono, operano e transitano.

Tra i partecipanti Andrea Migliore, Business Development Public Sector Rina Prime Value Services: “In RINA Prime Value Services e Ideare, siamo convinti che innovazione e sostenibilità non siano semplicemente obiettivi da perseguire, ma le fondamenta su cui costruire il futuro del settore immobiliare. La nostra missione è guidare una trasformazione radicale, dove la tecnologia e la sostenibilità si intrecciano per creare un impatto duraturo. La digitalizzazione ci permette di gestire gli edifici e gli impianti in modo altamente efficiente e sostenibile, senza alcuna distinzione tra le diverse asset class, rispondendo così alle sfide globali con soluzioni innovative.

La nostra filosofia è chiara: non solo implementiamo soluzioni tecnologiche d’avanguardia, ma investiamo anche in capitale umano altamente qualificato, integrando competenze specializzate con un approccio educativo che promuove l’uso consapevole dell’energia. Solo attraverso questa combinazione possiamo garantire una vera e propria transizione energetica che sia tanto ambientale quanto finanziariamente sostenibile.

RINA Prime si pone come partner strategico delle pubbliche amministrazioni, contribuendo attivamente alla realizzazione di progetti di partenariato pubblico-privato, sostenuti da fondi europei e governativi, come il PNRR, il Conto Termico 3.0 e la Transizione 5.0”

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -