AgenPress. “Importante e partecipata assemblea tenutasi ieri a Berlino presso l’hotel Mercure Moa. Vi ha preso parte il Profeta dott. David Owuor il quale con grande convinzione ha ricordato l’importanza del Timor di Dio utile a combattere il peccato e specialmente ogni condotta tendente a fabbricarsi idoli mondani come potere, denaro, fornicazione, invidia.
Il Profeta ha sottolineato come il Vangelo vada applicato nella sua totalità ed integralità senza scorciatoie e compromessi in attesa della prossime e vicina Parusia , la seconda e definitiva venuta di Cristo alla fine dei tempi.
Erano presenti alla serata, la Pastora Giulia Bruswich responsabile della Germania per il ministero dí Ravvedimento e Santità, il responsabile Europeo del Ministero il Pastore Charles Affram e come ospite di onore, il Presidente di Unione Cristiana Sen. Domemico Scilipoti Isgrò il quale ha affermato:”
Il Profeta manda un messaggio importante di conversione e ravvedimento per la società. Le linee guida che devono ispirare la condotta di ogni essere umano ed in particolare dei cristiani e politici che portino questo nome sono dialogo ascolto, responsabilità e discernimento. Occorre dialogare con tutte le fedi e religioni senza preclusioni e pregiudizi, lo stesso con le varie culture cercando sempre il bene comune nel rispetto della propria identità”.