Ucraina-Usa. La follia di Musk contro Zelensky: “è un dittatore che si nutre dei cadaveri dei suoi soldati. Trump ha ragione”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – “Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è un dittatore che si nutre dei cadaveri dei suoi soldati”. E’ quanto scrive su X Elon Musk, dove ha follemente accusato Zelensky di essere a capo di “una gigantesca e disgustosa macchina della corruzione che si nutre dei cadaveri dei soldati ucraini caduti nella guerra con la Russia”. Musk ha poi aggiunto che Zelensky “è consapevole che potrebbe perdere in modo schiacciante” alle urne “nonostante abbia il controllo di tutti i mezzi di informazione” e “per questo ha annullato le elezioni”. Secondo il patron di Tesla “la verità che è la gente dell’Ucraina disprezza Zelensky. Il presidente Trump ha ragione a ignorarlo e a cercare la pace indipendentemente da Zelensky”.

“Non può dire di rappresentare il volere del suo popolo, a meno che non ripristini la libertà di stampa e smetta di cancellare le elezioni. Zelensky ha ucciso un giornalista americano”. Il riferimento è al giornalista Gonzalo Lira, conosciuto per le sue posizioni critiche nei confronti dell’attuale governo di Kiev, deceduto in un penitenziario ucraino l’11 gennaio dello scorso anno per una polmonite e di altre condizioni mediche pregresse dopo otto mesi di prigionia.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -