Ministero del Ravvedimento e Santità: “Salvare l’umanità dal peccato e dalla catastrofe“

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Ieri si è svolto a Roma, una tappa del tour in Italia, presso Palazzo Besso in piazza Argentina, sede della Fondazione “Italia sostenibile”, un incontro tra il Profeta David E. Owuor, scienziato riconosciuto nel campo della genetica, diventato un predicatore del Ravvedimento e della Santità”, ed il Presidente della Fondazione Dottor Sergio Marini, già Presidente Nazionale della “Coldiretti”, con una delegazione da lui stesso guidata.

Nel corso dell’incontro, il Profeta Owuor, ha svolto una profonda riflessione sul peccato che insidia ogni creatura: l’invidia, l’ira, l’omosessualità, l’aborto, l’attaccamento al denaro e ai piaceri terreni.

Solo un ritorno dell’uomo al timore di Dio ed un risveglio delle coscienze dei cristiani nell’amore di Cristo e verso tutti può salvare l’umanità dal peccato e dalla catastrofe.

Il Presidente della Fondazione, dott. Sergio Marini ha affermato come l’incontro, cordiale e costruttivo, sia uno stimolo per operare nella nostra società, a vari livelli e per le diverse responsabilità, per il bene comune e la crescita morale e sociale di tutti, in un momento storico particolarmente delicato per l’intero pianeta.

All’incontro erano presenti inoltre il Sen. Domenico Scilipoti Isgrò Presidente di Unione Cristiana, il già Consigliere regionale del Lazio on. le Antonio Paris, il dott. Gianluigi Bergamaschi, Dirigente Medico Regione Lazio, il già Deputato Europeo On. Nino Gemelli, il delegato regionale Lazio di Unione Cristiana Diego Morgione e l’ambasciatrice di pace dell’ Associazione Internazionale William Shakespeare, Elena Chugunova.

E’ quanto dichiara, in una nota, la Segreteria del Ministero di Ravvedimento e Santità.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -