Sicilia. lncontro istituzionale tra il profeta David E. Owuor e il presidente del CRI di Barcellona Pozzo di Gotto Giuseppe Puliafito

- Advertisement -
- Advertisement -

Ministero di Ravvedimento e Santità. “Timore di Dio, rinnegare Ira e Invidia“


AgenPress. A Barcellona Pozzo di Gotto presso il palazzo comunale si è svolto un incontro istituzionale fra il Presidente e responsabile della Croce Rossa Italiana del comitato di Barcellona Giuseppe Puliafito ed il profeta David E. Owuor scienziato nel campo della genetica che è diventato un predicatore del Ravvedimento e della Santità. Nel corso dell’incontro il profeta Owuor rimprovera il peccato terreno (invidia, ira, attaccamento al denaro e piaceri materiali) sottolineando la necessità di ritornare al timore di DIO.

Il presidente della Croce Rossa ha commentato l’incontro: “Il Profeta è portatore di un messaggio di ravvedimento, pace e umanità, messaggio importante per l’umanità e per la nostra società. Il Presidente sottolinea che le linee guida delle azioni dei volontari della Croce Rossa sono sette principi: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità principi che regolano le attività del movimento e portano all’ascolto e al dialogo con tutte le culture e religioni , senza discriminazione alcuna. La Croce Rossa per statuto non ha preclusione religiosa, razziale nè di ceto sociale, ciò permette di mantenere la neutralità che la caratterizza nel mondo”.

All’incontro erano presenti l’Ass. Molino, il Sen. Scilipoti Isgrò, il Dott. Enzo Correnti, l’ Avv. Di Pietro in rappresentanza delle chiese Adi e il Prof. Demetrio Milardi.

E’ quanto dichiara, in una nota, il Ministero di Ravvedimento e Santità.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -