AgenPress. Ieri a Barcellona Pozzo di Gotto presso il palazzo comunale si è svolto un incontro istituzionale fra l’Assessore Roberto Molino ed il Profeta David E. Owuor, scienziato nel campo della genetica che è diventato un predicatore del Ravvedimento e della Santità.
Nel corso dell’incontro il Profeta Owuor ha lanciato un messaggio: “sono venuto per annunciare il ritorno glorioso del Messia”.
Egli rimprovera il peccato terreno (sessuale, attaccamento al denaro, ira, invidia e piaceri materiali) sottolineando, quindi, la necessità di ritornare al timore di Dio. Il profeta
Owuor prosegue elencando le sue numerose profezie, tra cui la diffusione del corona virus, “sono colui che ha annunciato la diffusione della pandemia 4 anni prima che si diffondesse in tutto il mondo, ho detto che la malattia sarebbe provenuta dall’Asia, che gli ospedali sarebbero stati inondati di pazienti, che non ci sarebbero state medicine curative ed adeguate strutture per affrontare l’epidemia che ha cambiato la storia mondiale”.
L’assessore Molino, ha commentato l’incontro: “è stato un onore ospitarLa ed è nostra intenzione stabilire un rapporto di amicizia e di collaborazione. Questo incontro apre un rapporto tra la comunità Barcellonese e il Suo Ministero. Il messaggio di ravvedimento è molto importante in una società come la nostra che in questo particolare momento si trova in una crisi profonda”.
All’incontro erano presenti inoltre il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò, il Dott. Pippo Puliafito presidente della Croce Rossa di Barcellona P.G. ed il Dott. Enzo Correnti già Magistrato della Corte di Cassazione.
E’ quanto dichiara, in una nota, il ministero di Ravvedimento e Santità.