Donald Trump “Abbiamo fatto la storia”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Questo è stato il più grande movimento politico di tutti i tempi”, ha detto Donald Trump nel suo discorso di vittoria nel quartier generale della campagna elettorale in Florida.

“Questa è una magnifica vittoria per il popolo americano, che ci permetterà di rendere l’America di nuovo grande”, ha aggiunto, usando il tormentone della sua campagna make america great again”.

Il candidato repubblicano ha definito il suo secondo mandato “età dell’oro” per l’America e per il suo popolo.

Trump ha detto che il suo partito aiuterà il Paese a “guarire” e ha promesso di sistemare i confini americani. “L’America ci ha dato un mandato potente e senza precedenti”, ha dichiarato, sottolineando che i repubblicani hanno “ripreso il controllo” del Senato dopo quattro anni.

Nel corso del suo discorso, Trump ha ringraziato la famiglia e la moglie e ha fatto un ringraziamento speciale a Elon Musk.

Trump ha concluso il suo discorso insistendo sulla grandezza dell’America, sottolineando che durante il suo mandato non ci sono state guerre. “Questa è una grande vittoria per la democrazia e la libertà”, ha concluso Trump.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -