Milano. Forza saracinesca di un bar per rapinarlo. Il proprietario lo scopre e lo uccide con venti colpi di forbici. Arrestato

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Eros Di Ronza, 37 anni, è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina, dopo una rapina in un bar.

Il nipote e il marito della titolare del locale, di origini cinesi, sentiti i rumori da casa, sarebbero scesi con un paio di forbici e lo avrebbero ferito mortalmente, con venti colpi di forbicr.  La presunta dinamica dell’omicidio sembrerebbe escludere l’ipotesi della legittima difesa. Nel frattempo la Lega, che negli ultimi anni si è spesso esposta su casi di cronaca del genere, resta in silenzio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. Il barista, 30 anni, è stato poi arrestato con un conoscente per omicidio volontario.

Di Ronza  avrebbe numerosi precedenti a carico. La posizione del titolare del bar è ora al vaglio dell’Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. Fuori dal locale sono stati trovati anche mazzetti di Gratta e vinci che il rapinatore aveva cercato di portare via. Si indaga, in particolare, per capire se sussistano o meno i presupposti della legittima difesa.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -