Usa 2024. Kamala Harris accetta l’invito della Cnn per un duello TV con Donald Trump il 23 ottobre

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – La vicepresidente Kamala Harris ha accettato l’invito della CNN per un duello Tv con l’ex presidente Donald Trump il 23 ottobre.

“La vicepresidente Harris è pronta per un’altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump”, ha affermato la presidente della campagna Jen O’Malley Dillon in una dichiarazione. “Donald Trump non dovrebbe avere problemi ad accettare questo dibattito”.

Trump ha affermato la scorsa settimana che potrebbe essere disponibile a partecipare a un terzo dibattito presidenziale dopo il suo faccia a faccia del 10 settembre con Harris ospitato da ABC a Philadelphia. “Forse se fossi dell’umore giusto”, ha detto ai giornalisti durante una tappa in California, dopo aver pubblicato in precedenza su Truth Social, “NON CI SARÀ NESSUN TERZO DIBATTITO!”

Il dibattito della CNN tra Trump e Biden del 27 giugno si è rivelato uno scontro consequenziale che ha capovolto il corso della campagna. Dopo una prestazione particolarmente scadente in quel dibattito di Atlanta, Biden alla fine si è ritirato dalla corsa e ha sostenuto Harris come candidata democratica.

“Sia il vicepresidente Harris che l’ex presidente Trump hanno ricevuto un invito a partecipare a un dibattito della CNN questo autunno, poiché crediamo che il popolo americano trarrebbe beneficio da un secondo dibattito tra i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti”, ha affermato la rete in una dichiarazione. “Non vediamo l’ora di ricevere una risposta da entrambe le campagne in modo che il pubblico americano possa sentire di più da questi candidati mentre prendono la loro decisione finale”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -