Rita Dalla Chiesa: “Mio padre ucciso per fare un favore a un politico”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Ho sempre pensato che fosse un omicidio politico”, ha risposto Rita Dalla Chiesa ospite di Luisella Costamagna durante un’intervista rilasciata durante la trasmissione Tango, in onda su Rai2.

La giornalista Luisella Costamagna ha chiesto a Rita Dalla Chiesa di fare chiarezza circa l’identità di “quel politico”….. “Hai sempre detto che si è trattato di un omicidio politico. Di recente, hai scritto sui social che tuo padre fu ucciso per fare un favore a qualcuno. Chi era?”

“Ho sempre pensato che fosse un omicidio politico”, ha risposto Rita Dalla Chiesa. Se è passato abbastanza tempo da dirne il nome? Potrebbe esserne passato abbastanza ma c’è una famiglia di questo politico e io evito di parlarne. Era una persona che quando mio padre è andato a Palermo, gli disse “Stia attento a non mettersi contro la mia corrente perché chi l’ha fatto è sempre tornato in una bara”.

Se io dico Andreotti?”  – domanda Luisella Costamagna – Domanda alla quale Rita Dalla Chiesa non ha risposto.  “Un silenzio che mi sembra un assenso” –  conclude la giornalista”.

 

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -