Video Music Awards (Vma) 2024. Taylor Swift la più premiata in assoluto con un totale di 30 premi, superando Beyoncé, a quota 26

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Taylor Swift fa storia agli MTV Video Music Awards (Vma) 2024 diventando l’artista più premiata in assoluto nei 40 anni di storia della manifestazione che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. Con un totale di 30 premi Moonmen (Moonman al singolare) ha superato anche Beyoncé, a quota 26. La popstar è arriva alla Ubs Arena di Long Island, alle porte di New York, portandosi dietro una valigia carica con 12 candidature. Ha vinto in sette categorie, tra cui, video dell’anno per ‘Fortnight’ featuring Post Malone e artista dell’anno. Anche in questo caso ha fatto storia come prima performer a vincere in quella categoria per due volte. E’ inoltre l’artista che ha vinto cinque volte per la categoria miglior video.

Swift, 34 anni, ha concluso la serata con una vittoria per il video dell’anno, il suo terzo anno consecutivo di vincita del premio. Ha gridato tutti i suoi collaboratori nel video di “Fortnight”, così come il suo fidanzato, Travis Kelce.

“Questo video sembra davvero triste quando lo guardi, ma è stato davvero il video più divertente da realizzare… Alla fine di ogni ripresa, sentivo sempre qualcuno che esultava, tipo, ‘Woo!’ dall’altra parte dello studio, e quella persona era il mio ragazzo, Travis”, ha detto Swift.

“Tutto ciò che quest’uomo tocca si trasforma in felicità e divertimento, e voglio ringraziarlo per aver aggiunto tutto questo al nostro servizio fotografico”, ha aggiunto.

Si è portata a casa anche le statuette di Moon Person per il miglior pop, il miglior artista, il miglior regista, la migliore collaborazione e il miglior montaggio.

Al termine del suo discorso ha ricordato a tutti coloro che hanno l’età per votare alle elezioni presidenziali.

Swift ha appoggiato la vicepresidente Kamala Harris dopo il dibattito presidenziale di martedì. È stato un momento molto atteso, mentre crescevano le speculazioni sul fatto che avrebbe continuato a parlare di politica.

Ha detto ai suoi follower su Instagram che avrebbe votato per Harris e per il suo compagno di corsa, il governatore del Minnesota Tim Walz, dopo aver esaminato le loro posizioni politiche.

“Voterò per @kamalaharris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che le sostenga”, ha scritto Swift. “Penso che sia una leader dotata e dalla mano ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos”.

Swift ha firmato il suo post “Cat Lady senza figli”, un riferimento al  linguaggio usato dal compagno di corsa di Trump, il senatore JD Vance, repubblicano dell’Ohio, per  descrivere le donne senza figli. Ha abbinato l’approvazione a una foto di Benjamin Button, uno dei suoi tre gatti, che è apparso anche sulla sua copertina di Time Person of the Year a dicembre.

Nel suo post, Swift ha incoraggiato i fan a fare le proprie ricerche e a saperne di più sulle date del voto anticipato. Ha riecheggiato il sentimento sul palco dei VMA esortando ancora una volta i fan a registrarsi per votare.

È stata una grande serata per Swift dopo uno degli anni più importanti della sua vita. È in tournée da marzo 2023, esibendosi in più di 100 spettacoli negli Stati Uniti, in Europa, in Sud America, in Asia e in Australia.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -