Usa 2024. Donald Trump afferma di aver raggiunto un accordo con Kamala Harris per le regole del dibattito del 10 settembre

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress –  Donald Trump ha dichiarato di aver accettato le regole del dibattito del 10 settembre tra ABC News e Kamala Harris , che sarà il loro primo incontro da quando ha lanciato la sua campagna presidenziale.

Le due campagne, a quanto si dice, erano in disaccordo sulle regole del dibattito, con il punto di contesa più grande se i microfoni dei candidati sarebbero stati silenziati quando l’altro candidato stava parlando. Politico ha riferito ieri che il team di Harris voleva che i microfoni fossero attivi durante l’intera trasmissione, il che sarebbe stato un cambiamento rispetto al dibattito di giugno ospitato dalla CNN tra Trump e Joe Biden .

In un post su Truth Social , Trump ha affermato che il dibattito si terrà secondo le regole della CNN, il che sembra indicare che i microfoni saranno disattivati ​​quando un candidato non parla:

Ho raggiunto un accordo con i Democratici della Sinistra Radicale per un dibattito con la compagna Kamala Harris. Sarà trasmesso in diretta su ABC FAKE NEWS, di gran lunga il più cattivo e ingiusto conduttore del settore, martedì 10 settembre a Philadelphia, Pennsylvania. Le regole saranno le stesse dell’ultimo dibattito della CNN, che è sembrato funzionare bene per tutti tranne, forse, per il Corrotto Joe Biden. Il dibattito sarà “in piedi” e i candidati non potranno portare appunti o “foglietti di ripasso”. Abbiamo anche ricevuto rassicurazioni dalla ABC che questo sarà un dibattito “giusto ed equo” e che a nessuna delle due parti saranno fornite le domande in anticipo (niente Donna Brazile!). Harris non accetterebbe il dibattito di FoxNews del 4 settembre, ma quella data rimarrà aperta nel caso in cui cambiasse idea o, Flip Flops, come ha fatto su ognuna delle sue convinzioni politiche a lungo sostenute e care. Un possibile terzo dibattito, che andrebbe a NBC FAKE NEWS, non è stato accettato dalla Sinistra Radicale. DIO BENEDICA L’AMERICA!

La campagna di Harris non ha risposto immediatamente alla richiesta di conferma in merito al dibattito ospitato dall’ABC.
Le campagne dei candidati si sono scontrate lunedì sul dibattito concordato in precedenza, con il team del vicepresidente che ha chiesto di tornare a parlare apertamente, mentre Trump ha minacciato di ritirarsi del tutto dopo aver insinuato che la rete era di parte.
Il dibattito della CNN non ha avuto un pubblico dal vivo. Il post di Trump non lo menziona.
La campagna di Harris aveva detto di volere che l’emittente tenesse i microfoni dei candidati accesi per tutta la durata dell’evento, non disattivati ​​quando parlava l’avversario, come nell’ultimo dibattito presidenziale. I cosiddetti “microfoni caldi” possono aiutare o danneggiare i candidati politici, cogliendo commenti superficiali che a volte non erano destinati al pubblico.
Mentre il team di Trump aveva dichiarato di aver già accettato di tenere i microfoni chiusi, Trump ha poi dichiarato ai giornalisti che avrebbe preferito che il suo microfono restasse acceso.
La campagna di Trump ha proposto un dibattito aggiuntivo per il 4 settembre su Fox News, ma il team di Harris l’ha respinto.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -