Trump ha presentato una denuncia sul trasferimento dei fondi Biden a Kamala Harris

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. L’ex presidente Donald Trump ha presentato una denuncia alla Commissione elettorale federale in merito al trasferimento dei fondi raccolti dal presidente Joe Biden alla vicepresidente Kamala Harris.

Joe Biden in una dichiarazione, nella quale sosteneva Kamala Harris alle presidenziali di novembre 2024, annunciava che si sarebbe fatto carico, sia dello staff elettorale che del budget della campagna, per la quale erano stati raccolti già quasi 96 milioni di dollari.

Gli avvocati di Donald Trump avvierebbero una battaglia in tribunale per impedire allo staff della vicepresidente Harris di impossessarsi di questi fondi.

La squadra di Trump sta attuando una strategia che prevede l’avvio di numerose battaglie giudiziarie per rendere più difficile a Kamala Harris ottenere il budget elettorale di Biden.

Mentre il team elettorale di Kamala Harris ha dichiarato che la denuncia dei repubblicani è infondata, considerato che i fondi raccolti per la campagna elettorale sono sempre state definite donazioni al sostegno del tandem Biden-Harris.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -