Rimini. Madre si lancia dal tetto di casa con il figlio di 6 anni: morti entrambi. Soffriva di depressione

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – E’ accaduto a Rimini, in località San Giuliano, dove una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani, con in braccio in figlio di sei anni. Entrambi sono morti. Non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida della donna, perché la polizia, intervenuta sul posto, ha trovato un biglietto scritto da lei.

Non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida della donna: le forze dell’ordine hanno infatti trovato un biglietto scritto da lei. Sul posto è giunto in forza il personale del 118 ma non c’è stato nulla da fare per la donna e il bambino: il volo di oltre 30 metri non ha lasciato loro scampo.

Dai primi riscontri la donna è una 40enne e, il figlio, ha appena 6 anni. La signora avrebbe lasciato alcuni biglietti per spiegare il gesto per poi salire sul tetto del palazzo di 5 piani e lasciarsi cadere.

Stando alle prime informazioni, la donna soffriva di depressione. Come le altre mattine, era andata ad accompagnare il figlio dai suoi genitori, che vivono nel palazzo, per poi andare al lavoro, mentre il bambino sarebbe stato accompagnato dai nonni al centro estivo. La quarantenne ha invece raggiunto il tetto della palazzina di cinque piani, da cui si accede da una scala, e si è gettata nel vuoto. Sul posto è intervenuto il 118, ma per madre e figlio non c’era nulla da fare, entrambi lasciano il compagno e padre del bambino.

 

 

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -