Previsioni Meteo del giorno 29 Maggio 2024

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 29 Maggio 2024.

AL NORD – Al mattino tempo stabile con nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali in sviluppo su Alpi e Appennini e in sconfinamento sulle Pianure specie al Nord-Ovest. In serata ancora instabilità con piogge sparse, più asciutto tra Liguria ed Emilia Romagna.
 

AL CENTRO – Al mattino locali piogge sui settori adriatici, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi nelle zone interne ed in movimento sul versante adriatico. In serata tempo in miglioramento, salvo residue piogge in Appennino.

AL SUD E SULLE ISOLE – Al mattino locali piogge su settori adriatici e Basilicata, soleggiato altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle regioni peninsulari, soleggiato sulle Isole Maggiori. In serata tempo in miglioramento con residui fenomeni sui settori interni.

 
Temperature minime in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna e stabili o in lieve rialzo al Sud e sulla Sicilia, massime stabili o in lieve e generale diminuzione da Nord a Sud.

 

Video meteo domanihttps://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie