Tovaglieri (Lega) consegna lettera per Baby Gang e accusa Soumahoro, solidarietà a chi rispetta regole e le fa rispettare

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Mi sono recata oggi presso la casa circondariale di Busto Arsizio per consegnare una lettera al trapper Baby Gang tramite la direzione del carcere. Ho ritenuto mio dovere scrivergli per invitarlo a utilizzare il tempo della detenzione per riflettere sulle proprie azioni e per sfruttare la propria popolarità diventando un esempio positivo per i giovani, invece di continuare a proporre modelli pericolosi attraverso canzoni dai testi intrisi di violenza, sprezzo delle regole, oltraggio alle donne, inni ai soldi facili.
Ma sono qui anche per rimarcare la vicinanza della Lega a chi rispetta le regole e a chi le fa rispettare, come il personale in forza al carcere, a differenza di chi, come Soumahoro, che si professa paladino dei più fragili, è venuto a portare la propria solidarietà a un detenuto che è stato definito dai giudici socialmente pericoloso e che non ha mostrato alcun segno di pentimento.
Mi complimento tuttavia con Soumahoro per essersi accorto che il carcere di Busto soffre il sovraffollamento, un problema per i detenuti ma anche per le guardie penitenziarie, che si può affrontare solo lavorando a Roma nelle sedi istituzionali opportune, e non visitando un detenuto vip con relativa passerella mediatica”.
Così Isabella Tovaglieri, europarlamentare Lega.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -