Previsioni Meteo del 22 Maggio 2024

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 22 Maggio 2024.

AL NORD – Al mattino nuvolosità e schiarite su tutte le regioni con dei piovaschi specie tra Liguria, Lombardia e Triveneto. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi. In serata e nella notte ancora instabilità con piogge sparse, più asciutto sulla Romagna. 
 

AL CENTRO – Al mattino locali piovaschi sul versante tirrenico, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni sparsi e locali temporali, più asciutto lungo il litorale tirrenico. In serata tempo in miglioramento con graduali schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE –Al mattino locali piogge su Sardegna e settori tirrenici, tempo stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con sviluppo di rovesci o locali temporali, soleggiato tra Calabria e Sicilia. In serata torna la stabilità con ampie schiarite, salvo residue piogge sui settori tirrenici.

Temperature minime in generale diminuzione su tutta la Penisola, massime in lieve rialzo al Centro-Nord e stazionarie al Sud e sulle Isole Maggiori.

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie