ATAC, al via nuovo bando per la selezione di autiste e autisti. L’azienda assumerà oltre 400 persone entro il 2024

AgenPress. ATAC assumerà oltre 400 persone nel corso del 2024 per rafforzare l’organico di autiste e autisti anche in vista del Giubileo. Con questa nuova call Atac avrà assunto, nel biennio 2023-2024, oltre 1000, tra donne e uomini, per accompagnare il rilancio del servizio di trasporto pubblico di Roma .

A tal fine è stato pubblicato sul sito atac.roma.it, nella sezione “Lavora con noi”, il nuovo bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino dal quale l’azienda attingerà per le nuove assunzioni.

Chi può partecipare e come. Fra i requisiti richiesti, l’aver compiuto i 21 anni e non aver superato i 55, essere in possesso delle patenti specifiche e della cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o, per i cittadini extra UE, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2024.

Nel bando è prevista un’eventuale possibilità di proroga anche se l’Azienda invita tutti i candidati a presentare domanda entro la data di scadenza. Atac sarà supportata nel corso dell’iter selettivo da una società specializzata che avrà l’incarico di verificare il possesso dei requisiti, svolgere i test preselettivi ed i colloqui psicoattitudinali.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie