Ponte sullo stretto. Conte lunedì a Messina per dire “NO”. Incontrerà i cittadini dopo l’avviso di avvio procedimento esproprio

AgenPress – Il leader dei 5 stelle, Giuseppe Conte, sarà a Messina lunedì prossimo per incontrare i cittadini dopo l’avviso di avvio del procedimento di espropriazione, in vista dell’annunciata approvazione del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto.

L’incontro sarà aperto dagli interventi dei deputati Antonio De Luca, Capogruppo M5S all’Assemblea Regionale Siciliana e Nuccio Di Paola, coordinatore regionale M5S e della senatrice Barbara Floridia, Presidente Commissione Vigilanza Rai. Concluderà l’assemblea il Presidente Giuseppe Conte.

La visita di Conte, si legge in una nota, “in questa data assume una valenza estremamente importante, perché sabato 13 aprile scadono i termini per la presentazione delle osservazioni al procedimento di valutazione d’impatto ambientale e, dunque, sarà possibile conoscere le contestazioni proposte dai soggetti portatori d’interesse. Inoltre, martedì presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si riunirà la Conferenza dei Servizi per l’esame del progetto, a cui parteciperanno i Sindaci di Messina e Villa S. Giovanni, con il compito di difendere i loro territori”.

 

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie