L’Armenia blocca gli spettacoli del conduttore televisivo pro-Cremlino per continue violazioni

AgenPress – L’Armenia ha bloccato gli spettacoli del conduttore televisivo russo filo-Cremlino Vladimir Solovyov sul suo territorio per “continue violazioni”. Lo ha annunciato  l’autorità statale di regolamentazione delle trasmissioni televisive della nazione del Caucaso meridionale .

Gli spettacoli “Serata con Vladimir Solovyov” e “Domenica sera con Vladimir Solovyov” sono stati trasmessi in Armenia sulla base di un accordo di cooperazione di massa russo-armeno sulle telecomunicazioni.

L’autorità di regolamentazione, la Rete televisiva e radiofonica armena, ha affermato che le violazioni commesse dai programmi di Solovyov erano legate agli articoli 5 e 6 dell’accordo, ma non ha fornito ulteriori dettagli. 

L’articolo 5 garantisce “l’esclusione di programmi con contenuti offensivi contro i popoli e i valori nazionali” e “l’esclusione di ingerenze nelle campagne elettorali e nella vita politica interna”.

Intanto l’articolo 6 stabilisce “il rispetto delle regole durante le festività e le commemorazioni nazionali” e “l’osservanza delle regole generali durante la legge marziale e gli stati di emergenza”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie