Salta intesa elettorale con Bandecchi. PAE: “Nessun accordo con chi vuole costruire un nuovo mattatoio comunale”

AgenPress. A seguito della notizia diffusa direttamente dal Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, tramite il proprio canale social Instagram, concernete la volontà di realizzare il nuovo mattatoio comunale, il Partito Animalista Europeo chiude le porte a qualsiasi accordo elettorale con la lista Alternativa Popolare in relazione alle prossime elezioni europee.

“Lo scorso mese avevamo trasmesso all’Amministrazione di Terni una proposta titolata ‘Terni, una città innovativa e sostenibile. Carne coltivata come rivoluzione tecnologica’ riguardante l’alternativa alla costruzione di un mattatoio con la progettazione e realizzazione di un polo tecnologico destinato alla ricerca e, nel breve futuro, alla produzione di carne coltivata.

Eravamo fiduciosi nell’accoglienza della proposta anche in virtù del positivo incontro intercorso con il Sindaco Bandecchi a margine del primo congresso nazionale di Alternativa Popolare a Terni soltanto due mesi fa https://www.youtube.com/watch?v=nER6AFoG5l0&t=57s– dichiara il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli -.

Bandecchi si era dimostrato sensibile alle tematiche animaliste, oltre ad avere risolto in pochi giorni annose criticità relative alla gestione del canile comunale realizzando anche un cimitero per animali, ha assurto ad esempio la celebre frase di Leonardo Da Vinci …e verrà il giorno in cui uomini come me guarderanno all’uccisione degli animali nello stesso modo in cui oggi si guarda all’uccisione degli uomini. 

La notizia di ieri è arrivata come un fulmine a ciel sereno, evidentemente il Sindaco di Terni ha a cuore solo gli animali d’affezione. A questo punto per noi è incompatibile qualsiasi accordo  con  Bandecchi pertanto nessun sostegno elettorale sarà dato alla lista Alternativa Popolare alle prossime elezioni europee.”

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie