Nordio, Piantedosi, Bernini e Roccella firmano ampliamento del protocollo “Liberi di Scegliere”

AgenPress. Martedì 26 marzo, alle ore 15, i Ministri della Giustizia, Carlo Nordio, dell’Interno, Matteo Piantedosi, dell’Istruzione e del Merito, Giovanni Valditara, e le Ministre dell’Università e della ricerca, Anna Maria Bernini, e per la Famiglia, la natalità e le pari opportunità, Eugenia Maria Roccella, firmeranno – presso il Dicastero di via Arenula, 70 – un rinnovo e un ampliamento del protocollo “Liberi di scegliere”.

Presenti anche il Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Ostellari, e il Capo del Dipartimento per la Giustizia minorile e di comunità, Antonio Sangermano.

Presenti inoltre Chiara Colosimo, Presidente della Commissione parlamentare antimafia, Giovanni Melillo, Procuratore nazionale della Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo, don Gianluca Marchetti, Sottosegretario della Cei, don Luigi Ciotti, Presidente di Libera, e inoltre i vertici degli uffici giudiziari interessati e delle associazioni coinvolte (Salesiani per il sociale, Fonte d’Ismaele Odv, Centro Elis, Cometa Odv, Fondazione di Comunità San Gennaro e.f.), in sede o da remoto.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie