Zambelli (FI): “Un orgoglio essere tra i 10 Eurodeputati più influenti del Parlamento Europeo in Ambito Occupazione e Affari Sociali”

AgenPress. “L’Europarlamentare Stefania Zambelli, è stata inclusa nella prestigiosa lista dei 10 deputati più influenti nell’ambito dell’occupazione e degli affari sociali. Questo riconoscimento è stato assegnato in virtù del suo eccezionale impegno e dedizione nel perseguire importanti iniziative legislative a beneficio dei cittadini europei.
Tra gli altri, oltre ad essere l’unica italiana in questa classifica, ha raggiunto un notevole traguardo ottenendo il secondo punteggio più alto nell’ambito legislativo. Questo risultato riflette l’arduo lavoro e l’attenzione scrupolosa dedicati alla revisione e al miglioramento dei report legislativi relativi all’occupazione.
Un esempio tangibile è la sua partecipazione attiva nella definizione della direttiva sulla protezione dei lavoratori dagli agenti cancerogeni, mutageni e reprotossici.
Attraverso la sua determinazione e competenza, ha dimostrato di essere una guida affidabile nella promozione di politiche che tutelano la salute e il benessere dei lavoratori europei.
“Essere riconosciuti come uno dei 10 deputati più influenti nell’ambito dell’occupazione e degli affari sociali è un grande onore”, ha dichiarato l’Onorevole Zambelli. “Questo risultato rafforza il mio impegno continuo nel lavorare per un futuro in cui i diritti dei lavoratori siano protetti e valorizzati in tutta l’Unione Europea.”
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie