Giuseppe Capicotto (eFM) a Italian Investment Council-Remind ”Iniziamo insieme un nuovo processo di rigenerazione dell’Italia”

AgenPress. La valorizzazione del patrimonio immobiliare è una leva fondamentale per immaginare un futuro di sviluppo economico, sociale e ambientale del nostro paese.”

Sono le parole di Lucia Albano, Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, al tavolo con Giuseppe Capicotto – illustre rappresentante del mondo AEC (Architecture, Engineering, Construction) – nella cornice dell’Italian Investment Council firmato Remind.

Giuseppe Capicotto, General Manager eFM

“Intercettare e valorizzare gli elementi identitari per generare
valore e impatto. È questo il nostro obiettivo, attraverso un nuovo utilizzo dello spazio – ha detto Giuseppe Capicotto, General Manager eFM – Oggi abbiamo l’opportunità di iniziare insieme un processo di rigenerazione che affonda le radici nella vocazione e nella cultura che ci contraddistingue”.

“Creare sinergia tra pubblico e privato – ha concluso Paolo Crisafi, Presidente Remind – è questo l’obiettivo della giornata. Per investire sul futuro dell’Italia, dobbiamo partire dalla valorizzazione dei suoi territori”.

Paolo Crisafi, Maria Tripodi, Matteo Zoppas e Giuseppe Capicotto

Hanno, tra gli altri, preso parte al dialogo “Investire sul futuro dell’Italia”:

– Edmondo Cirielli – Viceministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
– Francesco Di Ciommo – Prorettore Luiss Guido Carli University
– Ferruccio Ferranti – Presidente Mediocredito Centrale
– Messori Milena – Head of Division European Investment Bank (EIB)
– Nicola Procaccini – Co-Presidente gruppo ECR European Parliament

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie