AgenPress. Giorgio Tinacci Ceo e Founder Casavo a Italian Investment Council – Remind ha così affermato: “Sono molto orgoglioso di poter contribuire come Casavo a temi così importanti per l’intero ecosistema trattati durante Italian Investment Council – Remind.
Fin dalla nascita dell’azienda, il nostro obiettivo è sempre stato portare innovazione nel mercato immobiliare, con la consapevolezza che la trasformazione di un settore, soprattutto quella digitale, debba essere un processo costruttivo e inclusivo. Ecco perché siamo convinti che la collaborazione e il ‘fare sistema’ in Italia sia fondamentale”.
“La nostra visione – ha continuato – si fonda proprio sulla creazione di un modello di business che non miri a distruggere le dinamiche esistenti, bensì a costruire sinergia con i principali operatori del nostro settore, dalle agenzie immobiliari alle banche, fino alle istituzioni. Con questo spirito, ogni giorno ci impegniamo a costruire soluzioni nuove sempre più in linea con le esigenze dei consumatori a cui ci rivolgiamo, contribuendo allo stesso tempo a costruire un futuro sostenibile e proficuo per tutti gli stakeholder coinvolti”.